A seguito delle votazioni del 5 marzo scorso, l’Associazione socio-culturale “La Goccia” ha rinnovato il suo direttivo. Al Presidente uscente Nicola Dipierro è succeduta Delia Bianco, già segretaria del precedente Consiglio direttivo. Fanno inoltre parte del nuovo Direttivo Diego Campanella e Doriana Campanella vice Presidenti; Pinuccio Mangini Segretario; Nicola Dipierro Tesoriere; Luciana Maresca coordinatrice dei gruppi di lavoro. Angela Dalena è addetta ai rapporti con la stampa.

Il nuovo Collegio dei Revisori risulta composto da Paolo Bianco Presidente; Luca Bianco e Luigi Tadoldi componenti.

L’Associazione nel conferimento degli incarichi ribadisce quali scelte prioritarie il rinnovamento non disgiunto dall’esperienza e dalla competenza e l’alternanza uomo/donna al vertice.

Il Presidente uscente Nicola Dipierro ringrazia il direttivo non più in carica per il suo proficuo impegno nel passato triennio mentre unanime è il gradimento del nuovo assetto in quanto assicura la prosecuzione dell’attività dell’Associazione nell’interesse di Putignano e della sua collettività. Ne è prova la prosecuzione delle iniziative già avviate: Celebrazione del 25° anniversario della nascita dell’Associazione (30 aprile e 1 maggio); le visite guidate “Sulle orme delle opere di Stefano da Putignano” (2 giugno); l’adesione al progetto per il restauro dell’altare maggiore della Chiesa del Carmine; l’annuale Concorso fotografico; il riordino della “Collezione Albano”.

Tutti i soci concordano nell’assumere impegno a conferire  aperta e fattiva operosità per la crescita ed il comune benessere del nostro paese.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!