Dopo la pausa estiva, dal mese di settembre 2020 la Biblioteca Comunale di Putignano torna ad essere accessibile al pubblico. Dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previa prenotazione.

Al fine di osservare il necessario distanziamento sociale dovuto all’emergenza Covid-19, fino a nuove disposizioni, l’accesso alla sala lettura è limitato a 20 utenti. Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi, almeno il giorno prima, telefonando al 080.4911626 o inviando un’email all’indirizzo biblioteca@comune.putignano.ba.it avendo cura di specificare le proprie generalità. Saranno ammesse le prime 20 persone che inoltreranno richiesta.

Gli utenti saranno tenuti a compilare il modulo di autocertificazione disponibile al box di accettazione e dovranno indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Biblioteca.

Le stesse modalità saranno osservate per le operazioni di prestito dei libri. Le richieste dovranno essere inoltrate telefonicamente o via e-mail ai riferimenti su indicati. Il personale della Biblioteca contatterà gli utenti per comunicare loro la data del ritiro. 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!