Dal 13 al 15 maggio la Parrocchia di Maria SS. del Carmine ospiterà la statua internazionale della Madonna di Fatima Pellegrina, calco della statua lignea realizzata nel 1947 da suor Lucia, la veggente testimone delle apparizioni della Beata Vergine Maria a Fatima. Sarà proposta una missione eucaristica dal programma ricco e intenso, rivolto a bambini, giovani e adulti.

Dopo due anni di restrizioni e limitazioni dovute alla pandemia, l’iniziativa segna la ripartenza e “traghetta” la comunità parrocchiale alla festa estiva in onore della Madonna del Carmine, passando per quella di Santa Rita, che vedrà finalmente il ritorno della processione, oltre alla tradizionale benedizione delle rose e a momenti di arricchimento spirituale.

Il programma dell’iniziativa

Saranno giorni di grazia per la comunità parrocchiale che vive quest’anno anche l’80° anniversario di fondazione e vuole consacrarsi alla Madonna di Fatima, come ha fatto il Papa che ha consacrato il mondo intero al Cuore Immacolato di Maria perchè ritorni la pace, con la fiducia che il Suo Cuore Immacolato alla fine trionferà.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!