È giunta alla 19^ edizione il premio Borse di Studio “Città di Putignano”. 16 gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado e degli istituti di istruzione secondaria superiore, che hanno ottenuto i risultati migliori nell’anno scolastico 2019-2020, premiati dall’Amministrazione Comunale di Putignano.

200€ il valore delle borse di studio assegnate agli alunni delle scuole secondarie statali di 1° grado Istituti Comprensivi “De Gasperi – Stefano da Putignano” e “Minzele-Parini”, 250€ il valore delle borse di studio assegnate agli studenti del polo liceale “Majorana-Laterza” e dell’istituto “Da Vinci-Agherbino”. Per l’Istituto Comprensivo “De Gasperi – Stefano da Putignano” premiati gli studenti Cioce Sara, Frittoli Claudia, Guglielmi Giorgia, Laterza Marica, Polignano Giovan Battista. Per l’Istituto Comprensivo “Minzele Parini” gli studenti Bianco Alexandro, Bianco Giada, Lobianco Valeria, Scalini Enrico Maria Primo, Sportelli Melissa. Per il Polo Liceale “Majorana-Laterza”, per il Liceo Classico-Linguistico Giannuzzi Gaia e Miccolis Naira, per il Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate Cassone Valerio e Lippolis Vincenzo. Per l’Istituto “Da Vinci-Agherbino” gli studenti D’onghia Alessandro e Martino Valentina.

La cerimonia, svoltasi nel Chiostro del Palazzo di Città, è stata anche l’occasione per salutare e omaggiare i dirigenti scolastici Tricase Francesco e Roberto Rosa e i docenti Mele Antonia Maria, Pugliese Rosa Maria, Ferranti Angela Domenica, Giotta Delia, Chiarolla Ornella, Colafelice Laura andati in pensione durante lo scorso anno scolastico, e ricordare la docente Pagliarulo Luigia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!