Dopo le 20mila presenze di domenica scorsa e il successo del giovedì dei cornuti, prosegue il programma del Carnevale di Putignano 2023: in corso nel chiostro comunale il nuovo tentativo di record mondiale “48 ore su tapis roulant” di Vito Intini e stasera party in maschera dalle ore 22.30 nel Teatro che non c’è con il producer internazionale BAWRUT; nella stessa serata ci sanno anche i dj set di Michele Costante e del collettivo Club Mediterraneo.

Sabato 18 febbraio grandi emozioni ci attendono nelle Botteghe della Cartapesta con Botteghe Aperte (visite guidate ai Giganti dormienti dalle ore 15.00 alle 20.00), laboratori per bambini nel pomeriggio presso l’Officina dei Saperi, e dalle ore 18.30 il rombo dei motori di Ciccio White in corso Umberto I per l’evento di motocross freestyle firmato DANGER FARM. Alle ore 21.00 di sabato 18 sarà infine il comico MAX ANGIONI col suo show “Miracolato” a scaldare il pubblico del Teatro che non c’è.

La settimana a tutto divertimento culminerà domenica 19 febbraio con “The Greatest Show”, il corso mascherato con inizio alle ore 15.30. Tantissime, come sempre, le attrazioni previste a margine della sfilata-evento: dal Villaggio delle Fiabe con la Casa di Marzapane e Gonfiabiland al “RadioCarro delle fiabe sbagliate” con i Dj di Radio 105 e Radio Norba, e il Local Stage di Calabritta&Friends. La chiusura di domenica 19 sarà affidata a GEOLIER, il trapper rivelazione del momento, che si esibirà sull’Amaro Mediterraneo Stage dalle ore 21.30. Il concerto di Geolier, a cura dell’Autodromo Club, sarà aperto da DJ Paaska e poi chiuso da DJ Giuseppe Giannuzzi e voce di Kekko – Allure Animation.

Intanto, oltre ad attendere la madrina della 629esima edizione del Carnevale Mara Venier, in arrivo in città già a partire da lunedì, trapela la presenza per domenica 19 febbraio dell’on. Rita Dalla Chiesa, membro della Commissione Cultura della Camera dei Deputati.

INFO TICKET CARNEVALE DI PUTIGNANO – Per partecipare agli eventi del Carnevale di Putignano ticket su sito istituzionale www.carnevalediputignano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!