Sono stati pubblicati nelle scorse ore sui canali social della Fondazione Carnevale di Putignano i 7 bozzetti ammessi a partecipare alla 631esima edizione del Carnevale, dedicata al tema “Sovvertire”. A gareggiare per il 2025 saranno le associazioni “Carta Bianca” (Francesco Lippolis) con “Siamo fuori dal gregge!”, “cArteInRegola” e Deni Bianco con “Che cuore grande che hai!”, “Carta&Colore” (Vito e Paolo Mastrangelo) con “Fiori nei cannoni”, “Carta in Festa” (Domenico Galluzzi e Lello Nardelli) con “Le Gardien”, “Cartaland” (Marino Guarnieri) con “Regeneratio”, “Con le mani” (Angelo Loperfido) con “Sovvertigine” e “L’isola che non c’è” (Diego Simone) con “Paradiso 2.0”. Escluse le proposte del maestro cartapestaio Domenico Impedovo e dell’Ass. Farinella.

Al via anche la call per le proposte progettuali da inserire nel programma della kermesse 2025 con l’avviso pubblico fruibile sul sito della Fondazione Carnevale https://www.carnevalediputignano.it/home/bandi/. La scadenza è lunedì 21 ottobre.

Già note le date delle prossime sfilate dei carri allegorici: 16 febbraio (pomeridiana) – 22 febbraio (serale) – 2 marzo (matinee) – 4 marzo (serale) 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!