Sabato 17 giugno, in Piazza Plebiscito, alle ore 18 il Collettivo di attivazione politica “A Piena Voce” organizza l’incontro pubblico “Con l’occhio dei Presidenti: racconto dell’esperienza in Fondazione”. L’incontro, a tema Carnevale, nasce in occasione del trentennale della nascita della Fondazione Carnevale di Putignano e prevede un confronto tra 10 presidenti/gestori dell’ente gestore del Carnevale di Putignano per raccontare, dalla loro prospettiva, la loro esperienza nella gestione del principale evento della città.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello tracciare una cronistoria che metta in evidenza le buone prassi che ogni “gestione” del Carnevale ha apportato all’iniziativa.

Alcuni membri del Collettivo di attivazione politica “A Piena Voce”

L’incontro sarà introdotto da Mariano Intini e moderato da Alessandra Dalena e Derna Saponari. Gli speaker che hanno aderito all’iniziativa sono i seguenti (dal più recente presidente al più lontano): Giuseppe Vinella, Maurizio Verdolino, Giampaolo Loperfido, Franco Laera, Giuseppe Genco, Roberto Bianco, Vito Cervellera, Maria Pia Giulivo, Ivano Dalena e Bernardo Notarangelo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!