Il Comune di Putignano invita le associazioni del territorio a iscriversi o a rinnovare la propria iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni. Possono aderire le associazioni che operano negli ambiti socio-assistenziali; cultura, spettacolo e valorizzazione del territorio; impegno civile e ambiente; sport e tempo libero. Invio domande entro le ore 13:00 del 15 dicembre 2021.

«Le associazioni – commenta Rossana Delfine, assessora alla Cultura di Putignano sono una risorsa preziosa per la collettività e per lo sviluppo socio-culturale del territorio. A tutte le associazioni nuove o già esistenti che volessero essere inserite nell’albo comunale, o che non hanno ottemperato al rinnovo dell’iscrizione entro lo scorso giugno, l’invito è a procedere entro la prossima data utile». 

Le associazioni che vogliano iscriversi all’albo delle associazioni sono invitate a presentare, entro e non oltre il 15 dicembre alle ore 13:00, formale domanda, redatta su apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Putignano, e i relativi documenti richiesti. Entro la stessa data, le associazioni già iscritte all’albo sono tenute a inviare la documentazione indicata nell’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Putignano, al fine di verificare il permanere dei requisiti occorrenti per l’iscrizione.

Avviso e domanda di iscrizione su www.comune.putignano.ba.it

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!