Un gesto di grande solidarietà e generosità, che attesta la vicinanza delle forze dell’ordine alla comunità. Il Comandante della locale stazione dei Carabinieri Rocco Cicalese, in rappresentanza di tutto il corpo di Putignano, ha consegnato ai Servizi Sociali tantissimi giocattoli che rallegreranno le giornate dei nostri piccoli cittadini. Un regalo di Natale speciale che in questo periodo storico che stiamo vivendo vale doppio.

«Anche quest’anno – commenta il Comandante Cicalese – abbiamo voluto donare un sorriso ai bambini della nostra comunità e dimostrare loro la nostra vicinanza. Un gesto reso possibile grazie all’aiuto e alla sensibilità dell’azienda Agrusti e dell’associazione di volontariato “Un Cuore da Cavaliere”», associazione impegnata a favore dei più deboli e dei più bisognosi di cui Cicalese è referente per la Puglia.

Da parte dell’amministrazione comunale non sono mancati i ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri per quello che fa ogni giorno sul fronte della sicurezza e per l’impegno nel sociale. Nei prossimi giorni i Servizi Sociali di Putignano distribuiranno i giochi alle bambine e ai bambini iscritti ai centri socio-educativi del nostro territorio Volti Rivolti, Fantabosco, Auxesia, A Modo Loro, Centro Paolillo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!