Dal 13 luglio 2020 si aprono le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale di Putignano, per l’anno educativo 2020-2021. Sul sito web del Comune di Putignano è disponibile l’avviso e la modulistica per l’iscrizione, da compilare e inviare esclusivamente via email entro le ore 14:00 del 31 luglio 2020.

Possono usufruire dell’Asilo Nido i bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi che non abbiano maturato il diritto all’iscrizione nella scuola dell’infanzia e che siano: residenti nel Comune di Putignano o almeno uno dei genitori sia residente nel Comune di Putignano; non residenti che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel Comune di Putignano; non residenti i cui genitori non siano residenti nel Comune di Putignano né vi svolgono attività lavorativa, che saranno ammessi solo nel caso di disponibilità residua di posti.

Sono ammessi di diritto i bambini già frequentanti l’Asilo Nido Comunale nell’anno educativo precedente; i bambini con certificazione di cui alla legge n. 104/92; i bambini inviati dall’ufficio dei servizi sociali, fino ad un massimo di 6 riserve gratuite.

La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito web del Comune di Putignano o dalla pagina Facebook “Asilo Nido Comunale Putignano – La Scintilla Sociale”. La domanda deve essere inviata via email all’indirizzo nidoputignanolascintilla@virgilio.it entro e non oltre le ore 14:00 del 31 luglio. Le domande che perverranno dopo la data di scadenza saranno accolte ed inserite in una graduatoria suppletiva solo in caso di posti disponibili.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!