Pubblicato sul sito del Comune di Putignano il bando per accedere al contributo finalizzato al sostegno dei nuclei fragili e privi di qualsiasi altra forma di reddito. Fino al 24 settembre 2020 è possibile presentare domande. L’importo del contributo erogato è di €400,00 mensili per nucleo familiare, indicativamente per due mesi.

Possono accedere al contributo persone o nuclei familiari residenti nel Comune di Putignano con particolari fragilità sociali, privi di qualsiasi forma di assistenza economica, oppure lavoratori autonomi privi di qualsiasi reddito a causa dell’emergenza sanitaria e che possiedono un ISEE non superiore ai 15.000 euro. Per i soggetti impossibilitati a produrre ISEE per motivi familiari sarà possibile richiedere colloquio con l’assistente sociale ai numeri indicati nel bando.

La domanda può essere presentata su istanza di parte tramite il modulo predisposto, a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.putignano.ba.it o prenotandosi ai numeri 080.4056311 – 348.8057781.

Sono esclusi dal contributo i destinatari di misure di sostegno previste dalla normativa statale o chi percepisce qualsiasi forma di reddito, chi presenza istanze incomplete prive di elementi essenziali come ISEE e carta di identità o i non residenti nel Comune di Putignano.

Il bando è disponibile sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.putignano.ba.it). Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 al numero 080.4056311 o via mail a servizisociali@comune.putignano.ba.it.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!