La Banca di Credito Cooperativo di Putignano indìce un bando pubblico per l’assegnazione di quattro borse di studio ed un premio di laurea in onore dei Professori Nicola e Luigi Albano a favore di studenti universitari e neo laureati, residenti in uno dei Comuni di competenza di codesta Banca.

Delle quattro borse di studio, del valore di € 1.000,00 cadauna, due sono destinate a studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, e due a studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico. Il premio di laurea del valore di € 1.000,00 è destinato ad un laureato che ha discusso una tesi di laurea magistrale nell’anno accademico 2018/2019.

Possono concorrere per la concessione delle borse di studio e del premio di laurea gli studenti ed i laureati, residenti da almeno due annidalla data di pubblicazione del presente bando nei Comuni di Putignano, Turi, Conversano, Sammichele di Bari, Castellana Grotte, Alberobello, Noci e Gioia del Colle.

Per la borsa di studio il candidato deve risultare iscritto per l’anno accademico 2019/2020, presso una qualsiasi Università italiana, ad un Corso di Studi appartenente ad una delle seguenti classi di laurea:

L 18 Lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale; L 33 Lauree in Scienze Economiche;
L 35 Lauree in Scienze Matematiche;
L 41 Lauree in Scienze Statistiche;

LM 40 Lauree Magistrali in Matematiche;
LM 56 Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia;
LM 77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali.
LM 83 Lauree Magistrali in Scienze StatisticheAttuariali e Finanziarie.

Ecco il link per visualizzare il bando: https://www.uniba.it/bacheca-opportunita-enti-esterni/2020/allegati/Bando_borse_di_studio_20192020_e_premio_di_laurea1.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!