Mercoledì 10 novembre, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano e online su Zoom, la Commissione Paesaggistica incontrerà i professionisti del territorio per confrontarsi sulle tematiche più rilevanti. Iscrizioni entro il 9 novembre alla mail urp@comune.putignano.ba.it

«Rivolgo l’invito a partecipare a tutti i professionisti che, per conto dei cittadini contribuenti, hanno presentato istanze al Comune di Putignano, al fine di facilitare l’interlocuzione con la Commissione e procedere spediti in questo momento di grande fermento per tutto il comparto dell’edilizia – commenta il Vice Sindaco Avv. Alessandro D’aprileQuesto è uno dei primi passi per rimuovere le distanze tra pubblica amministrazione e cittadini. Un’occasione di confronto e partecipazione per migliorare i processi della macchina amministrativa».

Fino al 9 novembre è possibile prenotare il proprio posto in presenza in Sala Consiliare (limitata ai primi 20 iscritti) e online su Zoom e inoltrare eventuali quesiti alla Commissione scrivendo una email a urp@comune.putignano.ba.it. Si darà precedenza di risposta ai quesiti inoltrati via mail. L’incontro durerà un’ora.

La Commissione Paesaggistica del Comune di Putignano, afferente all’Area I del Dirigente Dott. Domenico Mastrangelo, è costituita dal Presidente Ing. Plantamura Giuseppe, dal Geol. Reina Alessandro, dall’Arch. Lorusso Patrizia, dall’Agr. Miccolis Vito e dall’Agr. Napoletano Stefania.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!