Aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale di Putignano per l’anno educativo 2022-2023Sul sito web del Comune di Putignano è disponibile l’avviso e la modulistica per l’iscrizione, da compilare e inviare esclusivamente via email entro le ore 12:00 del 12 luglio 2022.

Possono usufruire del servizio i bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che non abbiano maturato il diritto all’iscrizione nella scuola dell’infanzia e che siano: residenti nel Comune di Putignano o almeno uno dei genitori sia residente nel Comune di Putignano; non residenti che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel Comune di Putignano; non residenti i cui genitori non siano residenti nel Comune di Putignano né vi svolgano attività lavorativa, che saranno ammessi solo nel caso di disponibilità residua di posti. I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando. L’inizio della frequenza è subordinato al compimento del terzo mese di età del bambino.

Sono ammessi di diritto i bambini già frequentanti l’Asilo Nido Comunale nell’anno educativo precedente 2021/2022; i bambini con certificazione di cui alla legge n. 104/92; i bambini inviati dall’ufficio dei servizi sociali, fino ad un massimo di 6 riserve gratuite.

La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito web del Comune di Putignano o dalla pagina Facebook “Asilo Nido Comunale Putignano – La Scintilla Sociale” o richiesta via mail all’indirizzo servizisociali@comune.putignano.ba.it. La domanda deve essere inviata esclusivamente via email all’indirizzo nidoputignanolascintilla@virgilio.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12 luglio.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!