Torna la rassegna Il Mangianastri e lo fa con una grande novità: accanto ai tradizionali concerti, quest’anno il cartellone dell’evento organizzato dal Consorzio I Make all’Ex Macello vedrà avvicendarsi alcuni degli stand up comedian più promettenti del panorama nazionale.

Si comincia venerdì 12 novembre con lo spettacolo di Alessandro Gori, conosciuto anche come Lo Sgargabonzi. Il comico mascherato, già ospite fisso dei programmi Battute e Una pezza di Lundini sulla RAI, arriva per la prima volta in Puglia con il suo spettacolo live, tra satira abrasiva, non-sense e fulminanti intuizioni paradossali.

Nella stessa serata sarà possibile ammirare la mostra personale dell’artista pugliese Francesco Meo, e a seguire non mancherà la selezione musicale a cura di Stasick di Radio JP.

Le prevendite sono disponibili su dice.fm o alla porta la sera stessa dell’evento. Per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass.

Presto saranno annunciati tutti gli eventi per la stagione autunno-inverno del Mangianastri, per essere sempre aggiornati basta seguire le pagine social www.facebook.com/imakesocial e Instagram @macelloputignano. 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!