Il Comune di Putignano, in partenariato con l’IIS Da Vinci – Agherbino, l’Ass. Teatro dei Leggeri, la Società Cooperativa CO-OPERA, l’Ass. L’Isola che non c’è, l’Ass. Collettivo Street Sociale SPP-LIT ETS, la Fondazione Carnevale di Putignano, Radio JP e GR Radio Onda, sta realizzando il progetto “Farinella insegna, Farinella inventa!, finalizzato al rilancio socio-economico locale attraverso il protagonismo dei giovani del territorio.

Il progetto, cofinanziato dal Fondo per le Politiche Giovanili e da risorse locali, prevede l’erogazione di moduli formativi rivolti ai giovani tra i 16 e i 35 anni, i quali saranno inoltre coinvolti in attività di confronto e progettazione partecipata supportate dalla piattaforma digitale on line dedicata all’iniziativa. Si tratta, dunque, di un’importante opportunità attraverso cui i partecipanti potranno accrescere le proprie competenze ed esprimere il proprio punto di vista sul territorio in cui vivono.

Il Comune di Putignano ha pubblicato l’Avviso per la selezione dei giovani per la partecipazione alle attività formative e di progettazione partecipata di cui sopra, reperibile al seguente link: https://www.comune.putignano.ba.it/putignano/po/mostra_news.php?id=2288&area=H

I soggetti in possesso dei requisiti e interessati a partecipare potranno inviare la propria richiesta di ammissione tramite mail ordinaria all’indirizzo servizisociali@comune.putignano.ba.it  oppure tramite PEC all’indirizzo servizisociali@cert.comune.putignano.ba.it secondo le modalità e i format indicati nell’Avviso. Il termine ultimo per la trasmissione delle richieste di ammissione è il 23 gennaio 2023.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!